Regolamento Toggle

REGOLAMENTO VILLAGGIO TURISTICO RESIDENCE “DEA CUPRA”

Ogni alloggio viene messo a disposizione del cliente dalle ore 11.00 del giorno di arrivo e deve essere lasciato libero entro le ore 8.00 del giorno di partenza.

Canone di locazione ed eventuali spese devono essere saldate il giorno di arrivo al momento della consegna delle chiavi.

Pagamento possibile tramite: moneta contante, assegno circolare intestato a “Dea Cupra di Galanti Adriana” o tramite carta bancomat e carta di credito.

In caso di ritardo di arrivo o partenza anticipata non sarà possibile nessun rimborso. Si intende come rinunciatario il cliente che, senza preavviso, non occupa l’alloggio entro le ore 11.00 del giorno successivo alla data di arrivo prestabilita. In questa evenienza la ditta è libera di trattenere la caparra e di disporre dell’alloggio.

Al momento della prenotazione è richiesta una caparra del 30% dell’importo totale dovuto, da inviare attraverso bonifico bancario o vaglia postale.    All’arrivo deve essere consegnato un documento di identità di tutti i coabitanti.

E’ severamente vietato ospitare persone non notificate.

Eventuali difformità evidenziate dall’inventario verranno riconosciute solo se segnalate entro il giorno di arrivo. Il numero delle persone ammesse negli alloggi non deve superare il numero dei letti disponibili.

Letti supplementari o culle possono essere richieste alla ditta fino ad esaurimento.

Danni arrecati durante il soggiorno a mobilia, arredamento o altro sono a carico del cliente.

Tazze, bicchieri, piatti rotti o altro devono essere sostituiti con altri delle stesse marche e caratteristiche prima della partenza o notificati al personale presso gli uffici all’interno del Villaggio.